Se siete stanchi del solito piatto noioso per cena, allora non potete non provare questa sfiziosa ricetta. Un connubio di sapori e profumi con patate e bacon.
Quante volte ci si siede a tavola per cena pensando di gustare qualcosa di buono, ma soprattutto sfizioso che aiuti a riprendere l’umore dopo una giornata di lavoro o studio, e invece si finisce per mangiare il solito petto di pollo grigliato con insalata? Spesso si dà la colpa al tempo che preparare un ricetta richiede, ma se questa è semplice non ci sono più scuse: bisogna provarla.
Patate e bacon sono uno dei connubi perfetti per creare una ricetta di per sé semplicissima ma che sia anche sfiziosa e gustosa. Qualcosa in stile fast food come idea ma che non abbia tutte le calorie di un piatto che si può trovare in quelle catene di ristoranti.
Qualcosa di buono insomma, ma che sia soprattutto facilissimo da preparare così da non perdere tanto tempo vicino ai fornelli quando si deve preparare la cena. Nel caso specifico, parliamo delle rose di patate e bacon, un piatto che oltre che buono da mangiare è anche bello da vedere.
Buonissime come piatto unico, queste sfiziose rosellina di patate e bacon possono diventare anche un antipasto da servire in una cena o pranzo piĂą ricchi e particolari. Il risultato comunque non cambia, facilitĂ nella preparazione e sapore resteranno sempre uguali.
Le rose di patate e bacon si cuociono a 200° per 15/20 minuti. Una volta ultimata la cottura lasciatele riposare qualche minuto prima di servirle.
Quando si devono lavare gli accappatoi in lavatrice ci sono tante accortezze per farlo nella…
Manca ancora qualche mese all’estate ma chi vuole giĂ organizzare le proprie vacanze, può considerare…
Sul tavolo della cucina non va mai commesso questo errore dal momento che può avere…
C'è una nuova offerta davvero da urlo e da capogiro da parte di Telepass, grazie…
Ferro da stiro tutto quello che c’è da sapere su questo metodo che sta diventando…
Davanzale in marmo? Non sai da dove partire per pulirlo? Ti spieghiamo tutto quello che…