C’è una nuova offerta davvero da urlo e da capogiro da parte di Telepass, grazie alla quale si possono ottenere ben sei mesi di canone gratis.
Il servizio di telepedaggio è un qualcosa di estremamente comodo e pratico e che può rappresentare un importante punto di svolta soprattutto per chi viaggia molto in auto e deve passare spesso per dei caselli. Si tratta di un qualcosa, come detto e come è evidente, che si sta diffondendo sempre di più, per motivi a dir poco ovvi. Rispetto al passato, però, tante cose sono cambiate di recente. Basti pensare al fatto a quante società offrono il servizio di telepedaggio, andando a rompere quella sorta di monopolio che aveva creato Telepass.

Proprio in ragione di quanto detto fino a questo momento, anche associato ad una politica sui prezzi che ha sollevato tante perplessità, c’è stata una fuga di clienti. Adesso, però, per attirare nuovi utenti e nuovi clienti, arriva una promozione molto interessante da parte di Telepass che offre sei mesi di canone gratis con una promozione davvero imperdibile. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta, dal momento che ne potrai approfittare ancora per pochissimi giorni.
Nuova offerta Telepass, arriva una occasione da non perdere
Telepass rappresenta una delle istituzioni più importanti in senso assoluto, dal momento che offre un servizio di altissimo profilo. In tal senso, però, con la concorrenza che è aumentata tantissimo di recente e sta iniziando a vacillare in termini di tenuta del sistema. La promo in questione è riservata a tutti i nuovi clienti di Telepass e riguarda il suo pacchetto di base. Se ti registri, infatti, puoi godere di tutti i servizi garantiti, ma a canone zero per i primi 6 mesi. Ma andiamo a vedere ulteriori dettagli.

In tal senso, un altro vantaggio che viene garantito è il cashback del 15% su parcheggi e strisce blu. Tale vantaggio è garantito fino al 31 dicembre del corrente anno e si tratta di un risparmio notevole, soprattutto per chi per motivi di lavoro ma non solo si vede costretto ad usufruire di questo servizio comunale in maniera costante. Da questo punto di vista, però, bisogna sapere che i tempi stringono per poterne approfittare.
La promozione in questione è in vigore solo fino al 31 marzo. Di conseguenza, se anche tu la ritieni interessante, non dovrai fare altro che approfittarne senza perdere ulteriormente tempo. Il canone, scaduto il periodo di sei mesi in cui viene offerto in maniera gratuita, sarà di 3,90 euro al mese.