La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate: Tomas de Lujan torna, cosa è successo davvero al figlio di Alonso.
La cattiveria della marchesa Cruz Ezquerdo è venuta fuori sin dalle prime puntate de La promessa. Basti pensare che, nel primo episodio, la donna ha fatto fuori Tomas de Lujan, figlio di suo marito, per proteggere il suo grande segreto. Il ragazzo sapeva tutto sulla morte di Dolores, la madre di Jana, e, per metterlo a tacere, Cruz lo ha pugnalato senza esitazione, ponendo fine alla sua vita. La colpa dell’uccisione è ricaduta sulla povera Lola, con la quale Tomas aveva un relazione, ma i telespettatori sanno la verità. O quasi.

Gli spoiler provenienti dalla Spagna rivelano che Tomas farà clamorosamente ritorno al palazzo de Lujan, stravolgendo la trama della soap iberica. Il pubblico potrà quindi riammirare in scena l’amatissimo attore Jordi Coll, già apprezzato ne Il Segreto nel ruolo di Don Gonzalo Valbuena, che in realtà era Martin Castro, figlio di Pepa. Cosa è successo davvero a Tomas e come è possibile un suo ritorno? In seguito tutte le anticipazioni spagnole.
La Promessa, spoiler spagnoli: Cruz non ha ucciso Tomas? Tutta la verità
Gli appassionati de La promessa dovranno prepararsi a colpi di scena senza fine. La scoperta di un passaggio segreto nella stanza di Cruz aprirà a nuove storyline e una di queste riguarderà Tomas de Lujan. Il ragazzo ha avuto una piccola (ma significativa) parte nella soap, poiché è stato assassinato brutalmente da Cruz nel corso della prima puntata. Circa 500 episodi dopo, il figlio di Alonso ricomparirà in scena: non è morto davvero?

Purtroppo per i fan, Tomas è deceduto a tutti gli effetti, ma il suo personaggio riapparirà in scena per ricostruire gli eventi. L’attore Jordi Coll è tornato sul set per mostrare i dettagli di quella terribile notte, in cui si è consumata la tragedia. Nessun ritorno definitivo e nessuna resurrezione, insomma, ma solo una piccola parentesi, che però si rivelerà preziosa per fare chiarezza su un episodio chiave dell’intere soap.
Jana e Curro, dopo aver scoperto della stanza segreta, avranno modo di rimettere insieme tutti i pezzi di un mistero che per troppo tempo è stato nascosto. Un ritorno singolare per Tomas, che apparirà in scena senza proferire parola: solo attraverso gli sguardi farà rivivere al pubblico tutta la tensione di quella notte che ha cambiato la vita di tutti.