Beautiful, le anticipazioni provenienti dall’America: nuova crisi tra Ridge e Brooke, la mossa della Logan sarà imperdonabile.
Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia, tra Ridge e Brooke regna il sereno. Dopo la riappacificazione avvenuta nella magica cornice di Roma, i due hanno deciso di dare un’altra chance al loro grande amore e sono tornati ufficialmente insieme. Una storia che sembra procedere per il meglio, ma i colpi di scena, si sa, non mancano mai. Le anticipazioni che provengono dagli USA lo confermano poiché tra i Bridge ci sarà una nuova, profonda, crisi.

Brooke, seppur in buona fede, si renderà protagonista di un gesto che manderà su tutte le furie il Forrester. Lo stilista si sentirà (ancora una volta) tradito dalla sua metà e non potrà che allontanarsi. La coincidenza vorrà che in quel momento tornerà in scena Taylor Hayes e sarà tutto pronto per un nuovo capitolo del triangolo amoroso più intricato della soap. In seguito tutti i dettagli.
Beautiful, spoiler americani: Ridge lascia Brooke, c’entrano Hope e Carter
Un nuovo, inaspettato, episodio metterà in crisi il matrimonio tra Ridge Forrester e Brooke Logan in Beautiful. Ancora una volta ci sarà lo zampino di qualche figlio, e, nello specifico, sarà Hope a creare un bel po’ di scompiglio nella trama della soap. Tutto nascerà quando la giovane Logan e Carter, che nel frattempo si fidanzeranno, si alleeranno per mettere fuori dai giochi Ridge e Steffy e impadronirsi della Forrester Creations. Un obiettivo che raggiungeranno, grazie a un inganno che Carter organizzerà falsificando alcuni documenti.

Un momento drammatico per Ridge, che sarà ancora più furioso quando, dai social, apprenderà che Brooke ha accettato il ruolo di amministratore delegato della Forrester, offertole da Carter. Un tradimento imperdonabile per Ridge, ma c’è una spiegazione: la Logan ha in realtà intenzione di rimettere l’azienda nelle mani del marito e della sua famiglia. Lo stilista, però, sembrerà non accettare questa giustificazione e, come sempre, si consolerà tra le braccia di Taylor Hayes, sempre pronta a offrire aiuto e conforto al suo ex.
Nella psichiatra, Ridge troverà ancora una volta il suo porto sicuro e i due si lasceranno andare alle emozioni durante una serata romantica a Villa Forrester. Il tutto sotto gli occhi di Donna Logan, che non perderà tempo ad avvisare la sorella Brooke su quanto ha visto. Ridge si spingerà oltre e passerà anche la notte con Taylor, ma nella sua mente e nel suo cuore il pensiero di Brooke è tutt’altro che svanito. I telespettatori sono avvisati: il triangolo amoroso è più vivo che mai.