Grande Fratello, salta tutto: puntate cancellate e decisione Mediaset

Grande Fratello, arriva una brutta notizia per gli appassionati del reality show di Canale 5: cosa ha deciso Mediaset sulle prossime puntate.

L’attuale edizione del Grande Fratello è entrata nella fase saliente: mancano poche settimane alla finalissima e la tensione ormai è alle stelle. L’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini è prevista per lunedì 31 marzo e il pubblico è già impaziente di scoprire chi salirà sul gradino più alto del podio. Ipotizzare il nome del vincitore, quest’anno, è particolarmente complicato poiché ci sono diversi concorrenti forti, che possono contare su fandom numerosi e pronti a sostenerli fino alla fine.

casa del grande fratello
Grande Fratello, salta tutto: puntate cancellate e decisione Mediaset Tradizioni.it

In attesa di scoprire chi raggiungerà Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi nella cerchia dei finalisti, c’è una notizia che riguarda la messa in onda dei prossimi appuntamenti con la trasmissione. La programmazione Mediaset di marzo subirà delle nuove modifiche che riguardano proprio il programma dedicato alla casa più spiata della tv. Ecco cosa accadrà da metà mese e cosa cambierà.

Stop al Grande Fratello: cambio programmazione Mediaset, cosa è stato deciso

Manca sempre meno al gran finale della diciottesima edizione del Grande Fratello. Chi la spunterà tra Lorenzo, Jessica e il resto dei concorrenti che approderanno all’ultima puntata? I telespettatori faranno di tutto per portare alla vittoria i propri beniamini, ma nelle prossime puntate dovranno accontentarsi di qualche puntata del programma in meno. A partire da lunedì 17 marzo, infatti, la programmazione di Canale 5 cambierà per quanto riguarda il prime time.

Helena Prestes al Grande Fratello
Stop al doppio appuntamento del Grande Fratello: la mossa di Mediaset – credits Mediaset Infinity (Tradizioni.it)

Nello specifico, il Grande Fratello andrà in onda una sola sera a settimana, che sarà il lunedì, mentre il giovedì sera sarà dedicato alla messa in onda di film e fiction: sospeso, quindi, il doppio appuntamento settimanale. Dopo lunedì 17, il reality andrà in scena soltanto con altre due puntate, che saranno la semifinale del 24 marzo e la finalissima del 31 marzo. Con gli appuntamenti ridotti, quindi, appare chiaro che le prossime puntate saranno caratterizzate da televoti flash e doppie eliminazioni, così da stringere il cerchio e formare il gruppo dei finalisti.

È avvenuto per la prima volta nella puntata di lunedì 3 marzo, quando, oltre a Maria Teresa Ruta (eliminata nel televoto settimanale) ha lasciato la casa anche Mattia Fumagalli, risultato il meno votato di un televoto aperto nel corso della diretta. Al momento non sono stati resi ancora noti i titoli che sostituiranno il programma al giovedì sera, ma Mediaset saprà come intrattenere il suo pubblico.

Gestione cookie