Beautiful, arrivano le anticipazioni relative alla puntata del 7 marzo: ecco la dolorosa confessione da parte di Ridge.
Tra tutti i prodotti della televisione, in Italia una delle soap opera di maggior successo e di maggior storia non può non essere Beautiful, dal momento che negli anni ha creato un rapporto fortissimo con i suoi appassionati spettatori. Le vicende sono spesso imprevedibili ed ormai è impensabile rinunciare visto che ormai ha scritto delle pagine di storia essendo tanto longevo. Come nessuno, allo stato attuale delle cose. Basti pensare, in tal senso, che dura ormai dal lontano 1990. Un lasso di tempo inimmaginabile per una soap opera.

Chiaramente nel corso di questi 35 anni sono cambiati tanti attori. Moltissimi personaggi sono arrivati sui nostri piccoli schermi e tanti altri sono andati via. Per non parlare poi dei casi in cui il tempo in questione ha reso inevitabile un cambio di attore. Come nel caso, per l’appunto, di Ridge. E le anticipazioni relative alla puntata di Beautiful in programma per il 7 marzo riguardano da vicino proprio quest’ultimo ed una sua confessione molto importante ma allo stesso tempo anche molto dolorosa. Andiamo a vedere che cosa ci dobbiamo aspettare da questo punto di vista.
Beautiful, anticipazioni del 7 marzo: le ultime notizie a riguardo
Come è normale che sia, il motivo dietro una simile longevità è tutto da ricercare nel fatto che c’è sempre interesse dietro gli sviluppi di trama che vengono pensati e realizzati. In tal senso, lo stesso interesse oltre che per gli episodi in sé ci sono a proposito delle anticipazioni ed in vista di lunedì 7 marzo arrivano delle notizie davvero significative. Andiamo a vedere per quale motivo e di che cosa si tratta.
