Brutte notizie per Michele dopo l’intervento. Gli spoiler di UPAS raccontano che Saviani è stato operato ma le cose si metteranno male.
Negli ultimi appuntamento di Un posto al sole andati in onda nelle scorse settimane i telespettatori hanno potuto notare come Michele sia uno dei personaggi centrali della storyline. Il giornalista, infatti, era deciso nel proseguire le sue indagini in merito all’azienda dei Gagliotti, tanto da aver raccolto già diverse testimonianze da parte di numerosi braccianti e voleva denunciare il caporalato.

Saviani era pronto ad andare fino in fondo alla vicenda, mostrandosi non pauroso delle intenzioni di Gennaro. Le cose però si sono complicate in modo serio quando Michele è stato colpito da un proiettile sparato dalla pistola di Fusco. Il primario, infatti, era andato in ospedale per scagliarsi contro Rossella e vendicarsi personalmente per averlo denunciato, ma la furia del medico ha portato Saviani in fin di vita. Gli spoiler del 12 marzo rivelano che Michele sarà operato ma i medici daranno brutte notizie alla famiglia.
Spoiler UPAS, puntata 12 marzo: si teme per la vita di Michele
Le anticipazioni di UPAS della puntata che andrà in onda il prossimo 12 marzo raccontano che le condizioni di salute di Michele continuerà a destare preoccupazione. La famiglia di Saviani correrà in ospedale, soprattutto a causa del complicato intervento di neurochirurgia dopo la sparatoria. Dopo l’operazione tutti sperano che si svegli da un momento all’altro.

Una speranza che sarà vana, visto che Michele non si sveglierà e i medici riterranno ancora serio il suo quadro clinico, visto che non potrà essere considerato ancora fuori pericolo di vita. Silvia temerà per la vita del marito e avrà paura di perderlo. Si tratta di una situazione drammatica, ma che porterà Gennaro Gagliotti ad approfittarne. L’imprenditore deciderà di intrufolarsi di nascosto all’interno dell’appartamento di Michele e Silvia a Palazzo Palladini.
Gagliotti commetterà un grave reato, ma allo stesso tempo riuscirà a centrare il suo obiettivo, accedendo al PC personale del giornalista. In pratica, Gennaro riuscirà a trovare la cartella con i file dell’inchiesta che Saviani stava portando avanti sulla sua azienda e cancellerà tutto il materiale raccolto da Michele negli ultimi tempi, comprese le testimonianze dei braccianti dell’azienda.
In questo modo, Gennaro eliminerà qualsiasi traccia del lavoro fatto dal giornalista, mettendo in salvo così la sua azienda e la sua famiglia da una imminente denuncia. Nel frattempo, Manuela prenderà il posto di Silvia al Caffè Vulcano e dovrà fare dei sacrifici per portare avanti l’attività.