Beautiful spoiler, né Liam né Thomas: presto Hope avrà un nuovo amore (del tutto inaspettato)

Beautiful, le anticipazioni americane: colpo di scena per Hope Logan, avrà un nuovo amore e non sarà né Liam e né Thomas.

Nelle recenti puntate italiane di Beautiful, Hope Logan ha vissuto una vera e propria crisi di identità. Dopo essersi lasciata andare all’irrefrenabile passione con Thomas, la figlia di Brooke si è sentita sempre più simile alla madre e ha iniziato a fare i conti con i sensi di colpa. Al momento, la giovane stilista si trova ancora divisa tra il nuovo sentimento che nutre per il Forrester e l’amore che ancora la lega al marito Liam Spencer. Ben presto, però, in questo già complicato triangolo si inserirà un altro uomo.

Hope Liam e Thomas in Beautiful
Beautiful spoiler, né Liam né Thomas: presto Hope avrà un nuovo amore (del tutto inaspettato) Tradizioni.it

In America è già accaduto, ma i telespettatori italiani dovranno attendere ancora un po’ prima di assistere a questa nuova coppia destinata a creare scompiglio all’interno della soap. Chi metterà gli occhi sulla bella Hope, infatti, è qualcuno molto vicino alle famiglie Forrester e Logan. Una storia nata all’improvviso, ma che permetterà a Hope di voltare pagina una volta per tutte, con nuove consapevolezze ed obiettivi. In seguito tutte le anticipazioni.

Beautiful, spoiler USA: Hope volta pagina con un altro uomo, che conosciamo benissimo

Se da un lato Thomas Forrester sembra essere sempre più fedele alla sua amata Hope, Liam Spencer si distrae molto volentieri pensando a Steffy e alla delicata questione legata al ritorno di Sheila Carter. In mezzo a tutto questo caso, con chi sceglierà di stare la dolce Hope? Ebbene, gli spoiler di Beautiful provenienti dall’America annunciano che tra i due litiganti, il terzo godrà. La figlia di Brooke e Deacon vivrà una nuova storia d’amore del tutto inaspettata, che le permetterà di mettere da parte i problemi sentimentali degli ultimi periodi.

Carter in Beautiful
Beautiful, spoiler USA: Hope volta pagina con un altro uomo, che conosciamo benissimo (Mediaset Infinity)

A corteggiare Hope sarà proprio lui, Carter Walton, legale della famiglia Forrester e amico storico di Eric e Ridge. Anche lui reduce da diverse storie non andate a buon fine (da Zoe a Quinn, fino a Katie Logan), l’avvocato si sentirà sempre più attratto dalla giovane Logan che, dopo un periodo di esitazione, si lascerà andare a questo nuovo sentimento. Un’attrazione che si farà sempre più forte e si trasformerà, ben presto, in una nuova alleanza. Gli spoiler rivelano che la nuova coppia darà del filo da torcere ai Forrester e alla loro azienda: per salvare la collezione di Hope, Carter si spingerà davvero oltre, tradendo ancora una volta Ridge e i suoi amici più cari.

Gestione cookie