“Un Posto al Sole” le anticipazioni tengono con il fiato sospeso: qualcuno sparerà Michele nelle prossime puntate.
Sono in arrivo delle puntate da lasciare con il fiato sospeso e gli appassionati di “Un Posto al sole” non vedono l’ora di sedersi davanti al piccolo schermo. Sappiamo che si tratta di una delle soap opera più longeve che vanno in onda sulla Rai.
Sono milioni i telespettatori che nel corso degli anni hanno seguito le vicende e continuano ancora a farlo, ma quello che sta per accadere non farà piacere a molti di loro. Ragion per cui abbiamo deciso di fornirvi le anticipazioni che riguardano le puntate che verranno trasmesse fino al 14 marzo. Iniziamo e vediamo tutto quello che accadrà.
Le prossime puntate di “Un Posto al sole” saranno un carico di emozioni, come ben sappiamo le ultime anticipazioni riguardavano proprio un gesto di Fusco che avrebbe messo a dura prova chiunque, soprattutto la vita di Michele. In primis, si verrà a scoprire che il primario vive con un madre ossessiva, ma non solo lui stesso riceverà anche un avviso di garanzia, il motivo è da ricondurre alle molestie subite dalle dottoresse.
La notizia lo porterà a commettere un gesto estremo, l’uomo, infatti, preso dalla disperazione non riuscirà più a controllarsi. Il primario si recherà, infatti, in ospedale e incontrerà Rosella, lui pensa che la donna sia la causa di tutto quello che gli sta accadendo, per fortuna, però, Riccardo riesce a contenere la lite. Fusco, però, non riuscirà ad accettare tutto quello che gli sta accadendo e sceglie di tornare a casa e si chiuderà nel suo studio. In un primo si poteva pensare che l’intenzione fosse quella di togliersi la vita, ma purtroppo le cose non andranno assolutamente così, il suo obiettivo, infatti, è un altro. Quello che vorrà fare è vendicarsi di Rossella.
Per farlo si recherà in ospedale, come di consueto, e la donna sarà lì per svolgere il suo lavoro. Il medico, però, comincerà a scagliarsi contro di lei e le cose purtroppo andranno sempre peggio. Un proiettile colpirà Michele, il padre di Rossella: l’uomo è ricoverato in gravi condizioni e chiunque proverà a rianimarlo, ma tutto sarà vano. Così si decide di operarlo d’urgenza. Fusco, invece, sparirà: di lui non si saprà più nulla. Le indagini verranno affidate a Damiano, ma anche in questo caso c’è da attendere per capire come andranno le cose.
Quando si devono lavare gli accappatoi in lavatrice ci sono tante accortezze per farlo nella…
Manca ancora qualche mese all’estate ma chi vuole già organizzare le proprie vacanze, può considerare…
Sul tavolo della cucina non va mai commesso questo errore dal momento che può avere…
C'è una nuova offerta davvero da urlo e da capogiro da parte di Telepass, grazie…
Se siete stanchi del solito piatto noioso per cena, allora non potete non provare questa…
Ferro da stiro tutto quello che c’è da sapere su questo metodo che sta diventando…