
Un posto al sole, anticipazioni marzo: Michele lotta tra la vita e la morte
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nei prossimi giorni- Fusco, dopo la denuncia di Rossella e della sua collega, riceverà un avviso di garanzia. Questo avvertimento potrebbe costargli la carriera e per questo non riuscirà a trattenere la rabbia. Si mostrerà molto adirato e preso dall’odio nei confronti della specializzanda, prenderà la pistola conservata in casa e aprirà il fuoco in ospedale.

Proprio in quel momento Michele si troverà nella struttura e verrà colpito in pieno da un proiettile. Le sue condizioni appariranno da subito gravissime e i medici decideranno di intervenire immediatamente con un intervento di neurochirurgia. Rossella proverà a fare il possibile per salvare suo padre, ma vivrà un incubo. Si sentirà responsabile di quanto accaduto, dato che Fusco ha agito dopo la sua denuncia, e non si darà pace. Anche Silvia vivrà giorni difficili, temendo che il suo compagno possa morire da un momento ad un altro.
Le anticipazioni, al momento, non rivelano se Michele, in seguito all’operazione, riuscirà a salvarsi. Intanto, però, approfittando della grave situazione del giornalista e della sua assenza a casa, Gennaro Gagliotti riuscirà ad intrufolarsi e ad avere in mano il suo pc. Troverà il file con tutti i documenti sull’indagine che ha portato avanti sulle attività della sua azienda e cancellerà tutto dal dispositivo. L’imprenditore, infatti, dopo aver scoperto dell’inchiesta di Michele, temeva terribili conseguenze.