Dramma per alcuni protagonisti di Un Posto al Sole a Palazzo Palladini in arrivo solo brutte notizie, tutto quello che succederà.
Arrivano le anticipazioni di Un Posto al Sole e nello specifico riguardano le puntate che andranno in onda dal 10 al 14 marzo. Purtroppo, per alcuni protagonisti non ci saranno belle notizie.

La soap opera napoletana è un punto di riferimento per moltissimi telespettatori, questo lo sappiamo bene, dunque, sono tantissimi i curiosi che nel corso del tempo si sono appassionati alle vicende. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più.
Anticipazioni di Un Posto al Sole, cosa accadrà ad uno dei protagonisti?
Le puntate di Un posto al Sole continuano. Purtroppo, però, non ci sono belle notizie e queste riguardano proprio Michele, purtroppo le sue condizioni sono disperate e sarà necessario ricorrere ad un intervento. Gennaro Gagliotti, a questo punto prenderà la palla al balzo per vendicarsi con il giornalista, arriverà addirittura ad entrare a casa sua, ma per fare cosa? Riuscirà ad eliminare ogni traccia che riguarda l’inchiesta portata avanti sull’azienda, tutto avverrà di nascosto, mentre le acque sono agitate.

Per farlo utilizzerà proprio il pc di Michele. Il primario Fusco nel frattempo dopo aver appreso la notizia che riguarda il suo avviso di garanzia se la prenderà con Rossella i due discuteranno. Ma non è mica finita perché commetterà un gesto inaspettato. Nello specifico l’uomo si servirà della pistola che conserva in casa e aprirà il fuoco in ospedale, ma attenzione si scaglierà contro Michele.
A questo punto le cose per lui si mettono malissimo. Il giornalista, infatti, durante la follia del primario verrà colpito da un proiettile, circostanza che porterà immediatamente a far pensare il peggio. Il suo quadro clinico, infatti, apparirà subito disperato. I medici, infatti, decidono di optare con urgenza ad una operazione di neurochirurgia che purtroppo sarà molto complicata da portare a termine. Una situazione che porterà Rosella a sentirsi in colpa, farà di tutto per salvare il padre, ma purtroppo lei stessa si sentirà l’unica responsabile per tutto quello che sta accadendo.
Va ricordo infatti, che la donna aveva deciso, grazie ai genitori di denunciare il medico, proprio per le molestie subite. Il primario non aveva reagito assolutamente bene. Adesso non sappiamo come andranno le cose per Michele, ma una cosa è certa gli episodi che seguiranno saranno un vero colpo di scena. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.