Beautiful, le anticipazioni provenienti dall’America: spunta una verità sconvolgente su Thomas, è davvero un assassino?
Nelle attuali puntate italiane di Beautiful, Thomas Forrester sta vivendo un periodo di confusione. Il figlio di Ridge non vorrebbe altro che stare al fianco di Hope, ma quest’ultima sembra essere ancora combattuta tra il nuovo sentimento che prova per lui e l’amore che ancora la lega a Liam. Una situazione spinosa per Thomas, che però mostra nervi saldi ed equilibrio: come più volte sottolineato dalla sua famiglia, il ragazzo sembra essere davvero cambiato rispetto al passato. Le azioni che ha commesso, però, non si possono cancellare.

Negli anni scorsi, infatti, lo stilista si è reso protagonista di gesti molto gravi e di uno di questi si parlerà particolarmente nei prossimi episodi della soap. Le anticipazioni americane rivelano che ci sarà il ritorno di un personaggio pronto a fare luce su una vicenda ancora avvolta nel mistero. Senza mezzi termini, il ragazzo accuserà pubblicamente Thomas, tirando fuori un omicidio che il Forrester avrebbe commesso anni addietro. Una notizia scomoda, ma reale; in seguito gli spoiler nel dettaglio.
Beautiful spoiler americani: Xander torna e rivela il segreto di Thomas
Non è raro che a Beautiful torni qualcuno dal passato. Diversi personaggi, dopo essersi allontanati da Los Angeles, ricompaiono nella vita dei Forrester, spesso per creare scompiglio. È proprio quello che farà Xander Avant, ex stagista della Forrester Creations, nipote di Julius. Il ragazzo, che ha vissuto una relazione sia con Zoe Buckingham che con Emma Barber, tornerà per fare luce proprio sulla morte di quest’ultima. La stagista perse la vita quando la sua auto precipitò in un burrone, ma non si è trattato di un incidente.

Emma aveva scoperto la verità sullo scambio di culle della piccola Beth (figlia di Hope, ma che tuti credevano essere figlia di Steffy) e aveva intenzione di comunicare tutto alla Logan. Thomas, per impedirglielo, l’ha inseguita con la sua auto fino a farle perdere il controllo del suo veicolo. A causare la morte della Barber è stato proprio il Forrester e, dopo anni, Xander ne riparlerà.
Dopo aver effettuato alcune indagini tramite il GPS dell’auto, il ragazzo avrà il forte sospetto del coinvolgimento di Thomas nella morte di Emma e non se lo terrà per sé. L’ex stagista deciderà di raccontare tutto a Finn, mettendo nuovamente in crisi il rapporto tra il medico a Steffy: se quest’ultima difenderà il fratello, Finn non potrà fare a meno che pensare ripensare all’accusa di Xander.