Un finale sconcertante nella vicenda ‘Fusco’: anticipazioni UPAS fino al 7 marzo

Ci si deve attendere un finale sconcertante in merito alla vicenda legata al primario Fusco, le anticipazioni di UPAS fino al 7 marzo svelano tutto.

Una delle trame che ha tenuto banco durante le ultime settimane di messa in onda di Un posto al sole è stata quella legata al primario Daniele Fusco, accusato di molestie da Rossella e da altre giovani specializzande. Una situazione che ha spinto anche Ornella Bruni ad agire per aiutare non solo la figlia di Michele e Silvia, ma anche tutte coloro che si sono trovate nella sua posizione.

Fusco di UPAS
Un finale sconcertante nella vicenda ‘Fusco’: anticipazioni UPAS fino al 7 marzo – tradizioni.it

Le anticipazioni di UPAS per la settimana che va da lunedì 3 a venerdì 7 marzo rivelano che la vicenda legata al primario si sta avviando verso la conclusione. Fusco riceverà un avviso di garanzia per i crimini commessi e per lui sarà un colpo duro dover affrontare la situazione, tanto da sprofondare in un vortice di disperazione e rabbia. Ma questo sarà solo uno dei colpi di scena ai quali il pubblico assisterà, visto che ci sarà un finale sconcertante che nessuno si aspetta.

Anticipazioni UPAS, puntate 3-7 marzo: Fusco è disperato, il finale tragico

Nei prossimi episodi di UPAS, il pubblico vedrà per la prima volta Fusco nella sua quotidianità e si scoprirà che il primario vive in una grande residenza insieme alla madre Flora, una donna anziana e malata, ma che esercita un’influenza soffocante nella vita del medico. Flora si mostrerà subito come una presenza ingombrante e ossessiva, tanto che non perderà occasione per sminuirlo ed esaltare la figura del defunto marito, anche lui medico.

Rossella e Fusco di UPAS che parlano
Anticipazioni UPAS, puntate 3-7 marzo: Fusco è disperato, il finale tragico (RaiPlay) – tradizioni.it

Le anticipazioni di UPAS raccontano che Fusco dovrà sostenere una conversazione spiacevole con la donna quando ritirerà l’avviso di garanzia dopo la denuncia di Rossella. Il primario, accecato dalla rabbia, andrà in ospedale dove lancerà uno sguardo terrorizzante alla giovane Graziani, ma a impedire il peggio ci penserà Riccardo. Tornato a casa dopo essere stato bloccato, Fusco farà un gesto estremo dopo essersi chiuso nel suo studio.

Per il momento, le anticipazioni non rivelano con precisione che cosa deciderà di fare il primario. L’ipotesi più accreditata è che potrebbe togliersi la vita, ma non si esclude nemmeno il fatto che possa rivolgere la sua frustrazione verso Rossella. Quello che è certo è che nei prossimi appuntamenti ci sarà da osservare con attenzione come il rapporto tra Daniele e la madre sia così soffocante, tanto che la donna lo abbia fatto crescere con aspettative che non l’hanno soddisfatta.

Gestione cookie