Abbonamento EasyPark, ecco tutto quello che c’è da sapere da questo punto di vista. Si tratta di un costo da sostenere davvero di poco conto ed in tal senso i benefici che ti offre sono davvero tanti.
Soprattutto nelle grandi città, come è noto, il tema del parcheggio è sempre attuale dal momento che ci sono delle difficoltà oggettive con le quali fare i conti e che complicano e non poco la nostra vita di tutti i giorni. Basti pensare, in tal senso, al tempo sprecato per cercare un posto in cui parcheggiare o per il traffico. Anche la spinta verso la mobilità green, rappresentata da biciclette o monopattini non sta dando i risultati auspicati, dal momento che da parte delle persone non c’è stata la risposta che tutti si aspettavano.
Una soluzione da questo punto di vista è rappresentata dai parcheggi custoditi, come si suole dire, ma da questo punto di vista i costi da sostenere non sono da sottovalutare. Al pari, in molti casi, dei classici e tradizionali grattini da pagare per le strisce blu nei nostri certi urbani. Spesso anche scomodi mentre si cerca una colonnina. Una svolta significativa può arrivare grazie all’abbonamento ad EasyPark, che ha dei costi davvero molto bassi e che ti spalanca le porte ad un mondo di opportunità.
La possibilità di sottoscrivere un abbonamento per il proprio parcheggio, senza ogni volta dover provvedere a pagare per la sosta che si effettua, rappresenta una sorta di svolta epocale nel mondo dei trasporti. E ad offrire questa opportunità a tutti gli automobilisti è EasyPark, con una proposta che risulta essere davvero molto, molto interessante. E sono due le soluzioni. La prima è il “Pay per use“: in questo caso alla sosta si aggiunge il pagamento di una commissione del 15% del costo di parcheggio, per un minimo di 0,29 euro.
Il discorso, però, per gli utenti frequenti, cambia e non poco con la proposta “EasyPark Go“. In questo caso, infatti, non ci sono commissioni da tenere in considerazione e da pagare, ma si paga solo il prezzo della sosta in questione. Per giunta, non ci sono limiti relativi al numero di volte in cui si può parcheggiare usufruendo di questo servizio. Insomma, si paga solo il costo del parcheggio senza dover aggiungere nessuna commissione da riconoscere a questo ente.
Per questo abbonamento EasyPark il costo è davvero molto interessante, soprattutto per chi utilizza spesso il servizio in questione. Potrai, infatti, assicurarti questi vantaggi al costo di soli 3,99 euro. In più, ti viene offerta la possibilità di usufruire di un periodo di prova gratuito pari a 30 giorni.
Quando si devono lavare gli accappatoi in lavatrice ci sono tante accortezze per farlo nella…
Manca ancora qualche mese all’estate ma chi vuole già organizzare le proprie vacanze, può considerare…
Sul tavolo della cucina non va mai commesso questo errore dal momento che può avere…
C'è una nuova offerta davvero da urlo e da capogiro da parte di Telepass, grazie…
Se siete stanchi del solito piatto noioso per cena, allora non potete non provare questa…
Ferro da stiro tutto quello che c’è da sapere su questo metodo che sta diventando…